Fan Action || Witness: The Tour Bologna

This topic contains 33 replies, has 17 voices, and was last updated by  kewhudson 1 year, 6 months ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 34 total)
  • Author

kewhudson
    Participant

Ciao Katycats ♡
    Se avete idee o consigli per le fan action scrivete subito una risposta a questo topic ✩
    Tutte le vostre idee verranno sicuramente prese in considerazione.
    Sbizzarritevi ✨

kevin_nigro_indi96
    Participant

Io avrei pensato,se piace, di utilizzare quelle app che illuminano lo schermo dei cellulari e per ogni canzone li accendiamo cambiando a seconda del tema il colore!!!!poi andrebbe strutturato meglio!!

alfonso84
    Participant

Io proporrei qualcosa che le faccia capire che le siamo vicini nonostante tutto, che amiamo sia katy perry che katy hudson

alfonso84
    Participant

Con qualche cartoncino come facemmo al prismatic

Mikelekatycat
    Participant

Io avrei pensato a dei cartoncini con su scritto:
    “ITALY IS YOUR WITNESS” 😊

MarcoMWitness
    Participant

Alloraaaa avevo pensato a diverse cose!😍
    1.Con Chained to the rythm si potrebbe alzare una palla da discoteca grandissima con un catenaccio
    2.Con Bon Appetit il parterre,la drop,e la pit potrebbe mettersi dei cappelli da cuoco e un paio di coloro che staranno in queste sezioni alzare frutta e verdura gigante (tipo i vestiti delle ballerine a the voice france) o cibo italiano …tutto fatto in plastica
    3. Durante Save as draft potremo fare il sospiro con lei
    4.Potremo appendere un striscione enorme sotto la tribuna sud dove facciamo una scritta tipo “Italy is your witnes’ con un collage di foto dei nostri occhi
    5.Con Bon Appetit fare sempre uno striscione con le foro del cibo tipico di ogni regione di italia e una frase tipo “Italy Loves you”
    6.Durante Fireworks la tribuna ovest usa (se esistono di questi colori )i starlights verdi, drop zone,parterre,pit b quelli bianchi e le tribune est quelli rossi
    7.Come avevano proposto anche altri cats INTONARE PERLOMENO IL RITORNELLO E POCHE STEOFE DI ALCUNE CANZONI CHE AMIAMO.Magari si potrebbe fare una votazione e scegliere 2/3 Canzoni.Ad esempio molti volevano Pendulum,Unconditionally,
    The One that go away e bigger than me.Ad esempio si potrebbe fare Bigger than me prima del concerto,una delle due ballate dopo thinking of you e prima di save as draft COSÌ SICURAMENTE CI SENTE! E poi Pendulum prima di Fireworks…anche se non saremo tutti intonati secondo me sarà bello! Tipo possiamo trovare un segnale e voi amministratori lo fate e noi capiamo quando partire a cantare e stesso nel gruppo ci organizziamo per quali strofe delle canzoni cantare..penso tipo 30/40 secondi a canzone vadano bene
    8.Durante l’atto di Deja Vu,Tsunami,E.T,Bon Appetit il parterre potrebbe alzare in cielo una rosa spinata finta
    9.IDEA MOLTO DIFFICILE VOI DELLA PIT E DELLA DROP DURANTE CHAINED POTRESTE METTERVI LE TELEVISIONI CHE USANO LE BALLERINE 😂😍

GabLightwood
    Participant

Allora
    Per Bon Appetit avrei pensato a dei palloncini per i membri dei vari parterre con stampa fruttifera da gonfiare e lanciare in aria.
    Per Thinking of You le torce del telefono da tutti i settori
    Poi sarebbe bello alzare dei cartoncini a forma di occhio con scritto al centro ‘Your witnesses’

katysfirework14
    Participant

le idee di MARCOMWITNESS mi piacciono un sacco! soprattutto la 7, io propongo Unconditionally, The One That Got Away, Miss You More e Wide Awake

kewhudson
    Participant

Continuate pure a commentare Katycats ♡
    Prenderemo in considerazione tutte le vostre idee ✩

lorisperri00
    Participant

A me piacerebbe come hanno scritto in molti cantare il ritornello di bigger than me o di unconditionally prima di save as draft…

katysfirework14
    Participant

voto per lanciare una pizza a katy durante Bon Appètit ahahahah

GabLightwood
    Participant

Alloraaaa avevo pensato a diverse cose!😍
    1.Con Chained to the rythm si potrebbe alzare una palla da discoteca grandissima con un catenaccio

INFATTIBILE PER VIA DELLE MISURE DI SICUREZZA

2.Con Bon Appetit il parterre,la drop,e la pit potrebbe mettersi dei cappelli da cuoco e un paio di coloro che staranno in queste sezioni alzare frutta e verdura gigante (tipo i vestiti delle ballerine a the voice france) o cibo italiano …tutto fatto in plastica

3. Durante Save as draft potremo fare il sospiro con lei

FATTIBILE, ma lo faremo tutti anche senza bisogno della fan action lol

4.Potremo appendere un striscione enorme sotto la tribuna sud dove facciamo una scritta tipo “Italy is your witness’ con un collage di foto dei nostri occhi

INFATTIBILE PER VIA DELLE MISURE DI SICUREZZA,
    i luoghi chiusi di solito non permettano l’utilizzo degli striscioni, al limite possiamo fare dei piccoli cartelli in formato A4

5.Con Bon Appetit fare sempre uno striscione con le foro del cibo tipico di ogni regione di italia e una frase tipo “Italy Loves you”

INFATTIBILE PER VIA DELLE MISURE DI SICUREZZA,
    stesso discorso di sopra

6.Durante Fireworks la tribuna ovest usa (se esistono di questi colori )i starlights verdi, drop zone,parterre,pit b quelli bianchi e le tribune est quelli rossi

Questa mi piace

7.Come avevano proposto anche altri cats INTONARE PERLOMENO IL RITORNELLO E POCHE STEOFE DI ALCUNE CANZONI CHE AMIAMO.Magari si potrebbe fare una votazione e scegliere 2/3 Canzoni.Ad esempio molti volevano Pendulum,Unconditionally,
    The One that go away e bigger than me.Ad esempio si potrebbe fare Bigger than me prima del concerto,una delle due ballate dopo thinking of you e prima di save as draft COSÌ SICURAMENTE CI SENTE! E poi Pendulum prima di Fireworks…anche se non saremo tutti intonati secondo me sarà bello! Tipo possiamo trovare un segnale e voi amministratori lo fate e noi capiamo quando partire a cantare e stesso nel gruppo ci organizziamo per quali strofe delle canzoni cantare..penso tipo 30/40 secondi a canzone vadano bene

MOLTO COMPLICATO,
    katy avrà un timing ben predefinito, rischiate di farle perdere gli attacchi e sarebbe pessimo, magari giusto una canzone ma molto brevemente. Prima che inizi però potete fare tutti i cori del mondo

8.Durante l’atto di Deja Vu,Tsunami,E.T,Bon Appetit il parterre potrebbe alzare in cielo una rosa spinata finta

sembra una copia della fan action fatta per il Joanne World Tour, possiamo distinguerci facendo qualcosa di nuovo no? 😉
    9.IDEA MOLTO DIFFICILE VOI DELLA PIT E DELLA DROP DURANTE CHAINED POTRESTE METTERVI LE TELEVISIONI CHE USANO LE BALLERINE

Mi dispiace ragazzi stroncarvi le idee ma iniziamo a smistare quelle fattibili da quelle che non lo sono, così sarà più semplice per gli admin

kewhudson
    Participant

Ricordo inoltre che ci si deve basare anche su un budget alquanto limitato che si basa anche sulle donazioni dei KatyCats (se tutto va come deve).
    Quindi non pubblicate idee surreali.
    Per quanto riguarda qualsiasi tipo di cartoncino/foglio, la priorità scatta ai posti in piedi ed in quantità limitata perché per questioni di sicurezza non si possono introdurre alte quantità di cartoncino non ignifugo. (I fogli/cartoncini ignifughi costano molto di più).
    Quindi non è possibile distribuire fogli a tutte le tribune.

katysfirework14
    Participant

mi piace l’idea degli starlights coi colori della bandiera italiana

MatteoAndrioli2000
    Participant

Io direi di fare la bandiera italiana con le luci del telefono ( esiste una applicazione apposta)
    Oppure con uno striscione grandissimo con scritto
    We are your witness
    Oppure “if you lost all today we’ll stay”
    Oppure cantare così forte tutti da non farla continuare, si emozionerà moltissimo.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 34 total)

You must be logged in to reply to this topic.